Atti amministrazione


Determine per l'anno 2020

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31/12/2019 - n° 146
CONVENZIONE PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIMENTO E CUSTODIA SALME PRESSO L’AZIENDA ULSS 9 SCALIGERA – IMPEGNO DI SPESA

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31/12/2019 - n° 145
Impegno di spesa per corresponsione al Comune di Legnago della quota di fitto figurativo per il funzionamento del Centro per l’Impiego per l’anno 2019.

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31/12/2019 - n° 144
IMPEGNO DI SPESA PER L’UTILIZZAZIONE PARZIALE E TEMPORANEA DA PARTE DEL COMUNE DI BOSCHI SANT’ANNA DI PERSONALE DEL COMUNE DI CEREA.

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31/12/2019 - n° 143
DETERMINAZIONE MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DI CUI ALL’ART. 41 – COMMA 4 DEL C.C.N.L. 16.05.2001.

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31/12/2018 - n° 143
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 dicembre 2018.

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31/12/2019 - n° 142
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER RIMBORSO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COSTO DEI PASTI PER IL SERVIZIO MENSA. PERIODO DAL 01.07.2019 AL 31.12.2019.

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31/12/2019 - n° 141
Rimborso spese di notifica in favore di altri Enti – Impegno e liquidazione di spesa

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31/12/2018 - n° 141
Impegno di spesa per assegnazione contributo all’Istituto Comprensivo di Scuola Materna, Elementare e Media “B. Barbarani” di Minerbe in esecuzione della DGC n. 80 del 21.12.2018.

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31/12/2018 - n° 140
Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2018-2020 tra gli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e gli stanziamenti correlati, ai sensi dell’art. 175 comma 5quater let. b) del d.lgs 267/2000, a seguito di modifica di cronoprogrammi-modifica esigibilità impegni.

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31/12/2019 - n° 140
Impegno di spesa per assegnazione contributo all’Istituto Comprensivo di Scuola Materna, Elementare e Media “B. Barbarani” di Minerbe in esecuzione della DGC n. 66 del 18.12.2019.

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31/12/2019 - n° 139
LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITÀ DIPENDENTI E RESPONSABILI P.O. – ANNO 2018

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31/12/2018 - n° 139
Impegno di spesa per rimborso al Comune di Minerbe delle spese sostenute per l’utilizzo di alcuni locali della Scuola Media di Minerbe in esecuzione della DGC n. 73 del 12.12.2018

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31/12/2018 - n° 138
Impegno di spesa quota a carico di questo Ente, per la gestione associata dell’ufficio del giudice di pace di Legnago

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31/12/2019 - n° 138
RIMBORSO ALL’ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 20.12.2019 AL 31.12.2019.

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31/12/2019 - n° 137
LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI ROGITO RISCOSSI DAL 01.01.2019 AL 31.12.2019.

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31/12/2018 - n° 137
IMPEGNO DI SPESA FONDO RISORSE DECENTRATE – ANNO 2017 – CCDI SOTTOSCRITTO IN DATA 27.12.2018.

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31/12/2019 - n° 136
Adesione alla Fondazione Culturale Salieri periodo 01/01/2017-31/12/2019. Versamento quota associativa stagione teatrale anno 2019.

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31/11/2018 - n° 136
RIMBORSO AL COMUNE DI MINERBE QUOTA PARTE SPESA PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE - PROVVEDIMENTI.

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31/12/2018 - n° 135
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTENIMENTO SPESE DI TENUTA CONTO RELATIVAMENTE AI CONTI CORRENTI POSTALI DI TESORERIA ACCESI CON POSTE ITALIANE SPA.

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31/12/2019 - n° 135
Impegno di spesa per fornitura libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020 per la Scuola Primaria di Boschi Sant’Anna. Provvedimenti relativi.

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31/12/2018 - n° 134
Impegno di spesa a favore dell’ATER di Verona per l’istruttoria delle domande e la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di E.R.P. L.R. n. 39/2017 – Bando 2018.

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31/12/2019 - n° 134
RIMBORSO ALL’UNIONE COMUNI ADIGE-GUÀ DI QUOTA PARTE DELLA SPESA PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE PER L’ANNO 2019 - DETERMINAZIONI.

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30/12/2018 - n° 133
Autorizzazione utilizzo campo di calcio di Boschi Sant’Anna alla società A.S.D. BEVILACQUA CALCIO per uso continuativo di tre mesi da dicembre 2018 a febbraio 2019.

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31/12/2019 - n° 133
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 dicembre 2019

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31/12/2018 - n° 132
RIMBORSO ALL’ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 07.12.2018 AL 31.12.2018.

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29/12/2019 - n° 132
Impegno di spesa per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale di Legnago. Anno 2019.

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31/12/2018 - n° 131
Acquisto personal computer per nuova postazione ufficio ragioneria.

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30/12/2019 - n° 131
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER SUPPLENZA A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNALE PER IL GIORNO 20.12.2019

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28/12/2018 - n° 130
Nomina del Referente Tecnico per la rilevazione delle Liste Anagrafiche Comunali (LAC) anno 2019.

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30/12/2019 - n° 130
Acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali. CIG: Z012B640DC.

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28/12/2018 - n° 129
Affidamento incarico professionale di consulenza fiscale e contabilità ai fini IVA al dr. Magnarello Dario di Ospedaletto Euganeo (PD).

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27/12/2019 - n° 129
Compartecipazione spesa per i servizi gestiti dall’Unione di Comuni “Dall’Adige al Fratta” – Liquidazione a saldo anno 2018 e II acconto per l’anno 2019.

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28/12/2018 - n° 128
Abbonamento per l’anno 2019 a pubblicazioni web ad uso degli uffici comunali.

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27/12/2019 - n° 128
Impegno di spesa per assegnazione e liquidazione contributo all’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci (A.N.C.R.) di Boschi Sant’Anna in esecuzione della DGC n. 64 del 18.12.2019.

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28/12/2018 - n° 127
Incarico alla Ditta HALLEY VENETO Srl per la fornitura di nuovo timbratore rilevamento presenze

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27/12/2019 - n° 127
Liquidazione franchigia contrattuale assicurativa a seguito risarcimento danni per sinistro.

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27/12/2018 - n° 126
Affidamento per l’anno 2018 del servizio di erogazione in modalità ASP delle procedure ASCOT WEB. Impegno di spesa.

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27/12/2019 - n° 126
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTENIMENTO SPESE DI TENUTA CONTO RELATIVAMENTE AI CONTI CORRENTI POSTALI DI TESORERIA ACCESI CON POSTE ITALIANE SPA.

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27/12/2019 - n° 125
Abbonamento per l’anno 2020 a pubblicazioni web ad uso degli uffici comunali.

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27/12/2018 - n° 124
SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ DATI. IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2018.

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24/12/2019 - n° 124
AFFIDAMENTO SERVIZIO REDAZIONE INVENTARIO STRAORDINARIO.

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27/11/2018 - n° 123
Prenotazione impegno di spesa anno 2018 per pagamento delle fatture ACQUE VERONESI SCARL – ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA – TELECOM ITALIA SPA – GRITTI GAS SRL – EDISON ENERGIA SPA alla loro naturale scadenza. Integrazione impegno di spesa anno 2018.

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24/12/2019 - n° 123
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILITÀ AI FINI IVA AL DR. MAGNARELLO DARIO DI OSPEDALETTO EUGANEO (PD).

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27/12/2018 - n° 122
Acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali. CIG: ZA9267FE24.

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23/12/2019 - n° 122
Incarico di assistenza legale per azione di recupero dei canoni non versati in adempimento di contratto di concessione del servizio di distribuzione del Gas. Conferimento incarico e impegno di spesa in esecuzione della DGC n. 54 del 06.09.2018. Allegato.

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23/12/2019 - n° 122
Incarico di assistenza legale per azione di recupero dei canoni non versati in adempimento di contratto di concessione del servizio di distribuzione del Gas. Conferimento incarico e impegno di spesa in esecuzione della DGC n. 54 del 06.09.2018.

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27/12/2017 - n° 121
Approvazione ruolo coattivo Imposta Comunale sugli Immobili relativo all’anno d’imposta 2011.

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18/12/2018 - n° 120
Acquisto scatole portadocumenti per gli uffici comunali. CIG: Z152660D5A.

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19/12/2019 - n° 120
RIMBORSO ALL’ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 06.12.2019 AL 19.12.2019.

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17/12/2018 - n° 119
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 dicembre 2018.

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18/12/2019 - n° 119
Indennità di funzione e gettoni di presenza per gli amministratori locali. Anno 2019.

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18/12/2019 - n° 118
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 dicembre 2019.

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18/12/2019 - n° 117
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO (ME.PA) AD HALLEY VENETO S.R.L DEL SERVIZIO DI REVISIONE E RINNOVO DEL SITO WEB ISTITUZIONALE.

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06/12/2018 - n° 116
Adesione alla Fondazione Culturale Salieri periodo 01/01/2017-31/12/2019. Versamento quota associativa stagione teatrale anno 2018.

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11/12/2019 - n° 116
Acquisto software Gesint per ufficio ragioneria. CIG: ZD22B2234D.

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06/11/2018 - n° 115
Impegno di spesa per fornitura libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019 per la Scuola Primaria di Boschi Sant’Anna. Provvedimenti relativi

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11/12/2019 - n° 115
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-30 novembre 2019.

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06/12/2018 - n° 114
Impegno e liquidazione spesa per servizio di tesoreria anno 2018.

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11/12/2019 - n° 114
LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COSTO DEI PASTI PER IL SERVIZIO MENSA. PERIODO DAL 01.01.2019 AL 30.06.2019.

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06/11/2018 - n° 113
Impegno di spesa per corresponsione al Comune di Legnago della quota di fitto figurativo per il funzionamento del Centro per l’Impiego per l’anno 2018.

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09/12/2019 - n° 113
Prenotazione impegno di spesa anno 2019 per pagamento delle fatture ACQUE VERONESI SCARL – ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA – TELECOM ITALIA SPA – GRITTI GAS SRL – EDISON ENERGIA SPA alla loro naturale scadenza. Integrazione impegno di spesa anno 2019.

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06/11/2018 - n° 112
Impegno di spesa per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale di Legnago. Anno 2018.

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06/12/2019 - n° 112
Autorizzazione utilizzo campo di calcio di Boschi Sant’Anna alla società A.S.D. BEVILACQUA CALCIO per uso continuativo di tre mesi da DICEMBRE 2019 a FEBBRAIO 2020.

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06/12/2018 - n° 111
Compartecipazione spesa per i servizi gestiti dall’Unione di Comuni “Dall’Adige al Fratta” – Impegno di spesa anno 2018.

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06/12/2019 - n° 111
Acquisto n. 25 copie costituzione italiana. CIG ZF82B08500.

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06/12/2018 - n° 110
RIMBORSO AL COMUNE DI MINERBE QUOTA PARTE SPESA PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE - PROVVEDIMENTI

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05/12/2019 - n° 110
RIMBORSO ALL’ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 05.10.2019 AL 05.12.2019.

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06/12/2018 - n° 109
RIMBORSO ALL’UNIONE COMUNI ADIGE-GUÀ DI QUOTA PARTE DELLA SPESA PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE PER L’ANNO 2018 - PRIMO SEMESTRE E SERVIZI AGGIUNTIVI.

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29/11/2019 - n° 109
COSTITUZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2019

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29/11/2019 - n° 109
COSTITUZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2019

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29/11/2019 - n° 109
COSTITUZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2019. ALL 1

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06/12/2018 - n° 108
CANONI DI CONCESSIONE IDRAULICA PER L’ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA ALTA PIANURA VENETA.

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29/11/2018 - n° 108
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI RISULTATO AL SEGRETARIO COMUNALE – ANNO 2017.

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06/12/2018 - n° 107
Impegno di spesa per corresponsione compenso al Revisore dei Conti. Determinazioni.

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29/11/2019 - n° 107
Noleggio ed installazione luminarie natalizie – CIG: Z172A53AB9

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06/12/2018 - n° 106
RIMBORSO ALL’ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 08.11.2018 AL 06.12.2018.

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27/11/2019 - n° 106
QUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COSTO DEI PASTI PER IL SERVIZIO MENSA. PERIODO DAL 01.07.2018 AL 31.12.2018.

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06/11/2018 - n° 105
Determina a contrattare per l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’Imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni periodo 01.01.2019 -31.12.2021 e del servizio pubbliche affissioni – CIG: Z252624AEC

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20/11/2019 - n° 105
LIQUIDAZIONE AL SINDACO PASSARIN VINCENZINO DELL’INDENNITÀ MENSILE AGGIUNTA PREVISTA DALL’ART. 10 DEL D.M. 119/2000 PER IL PERIODO 27.05.2014 – 26.05.2019.

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20/11/2019 - n° 104
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 novembre 2019.

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05/12/2018 - n° 104
Liquidazione produttività dipendenti e risultato Segretario Generale e Responsabili P.O. – Anno 2016.

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05/12/2018 - n° 103
Acquisto bandiere per sede municipale. CIG: Z76261FEB5.

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13/11/2019 - n° 103
LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITÀ DIPENDENTI E RESPONSABILI P.O. – ANNO 2017

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12/11/2019 - n° 102
Impegno e liquidazione spesa per servizio di tesoreria anno 2019.

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03/12/2018 - n° 102
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-30 novembre 2018.

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08/11/2019 - n° 101
ACQUISTO N. 5 LAVAGNE A PARETE QUADRETTATE IN ACCIAIO TIPO ARDESIA PER LA SCUOLA PRIMARIA DI BOSCHI SANT’ANNA. CIG: Z922A8E0ED.

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29/11/2018 - n° 101
Affidamento del servizio di refezione scolastica (AA.SS. 2018/2019 – 2019/2020). CIG:76578967B0. Presa d’atto aggiudicazione definitiva alla Ditta EURORISTORAZIONE s.r.l. – Impegno di spesa.

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06/11/2019 - n° 100
Compartecipazione spesa per i servizi gestiti dall’Unione di Comuni “Dall’Adige al Fratta” – Liquidazione I acconto per l’anno 2019.

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29/11/2020 - n° 100
: Acquisto stampati e buste corrispondenza per gli uffici comunali. CIG: Z292602FC3.

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22/11/2018 - n° 99
Impegno di spesa per assegnazione e liquidazione contributo alle Parrocchie di Sant’Anna dei Boschi e di Boschi San Marco per organizzazione grest estivo 2018 in esecuzione della DGC n. 57 del 10.10.2018

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06/11/2019 - n° 99
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 ottobre 2019.

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06/11/2019 - n° 99
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 ottobre 2019.

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22/11/2018 - n° 98
Impegno di spesa per assegnazione e liquidazione contributo all’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci (A.N.C.R.) di Boschi Sant’Anna in esecuzione della DGC n.66 del 14.11.2018.

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28/10/2019 - n° 98
PROCEDIMENTI EDILIZI ASSOGGETTATI AL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE DI CUI ALL'ART. 16 DEL DPR 380/2001. RESTITUZIONE SOMME VERSATE PER MANCATA ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI.

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22/11/2018 - n° 97
Impegno di spesa per adeguamento indennità di posizione del responsabile dell’Area Economico finanziaria per l’anno 2018.

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28/10/2019 - n° 97
Polizza assicurativa incendio. Periodo 28.10.2019 – 28.10.2020 – Impegno di spesa per liquidazione premio annuale.

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28/10/2019 - n° 96
Impegno di spesa per pagamento premio polizza assicurativa responsabilità civile dell’Amministrazione Comunale – Periodo 30.10.2019 – 30.10.2020.

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18/10/2019 - n° 95
COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE PER REATI DI AVVELENAMENTO DELLE ACQUE DESTINATE ALL'ALIMENTAZIONE UMANA E DISASTRO AMBIENTALE. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI SUPPORTO LEGALE.

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18/10/2019 - n° 95
COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE PER REATI DI AVVELENAMENTO DELLE ACQUE DESTINATE ALL'ALIMENTAZIONE UMANA E DISASTRO AMBIENTALE. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI SUPPORTO LEGALE.

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22/11/2018 - n° 95
Adesione all’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d’Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) – impegno di spesa e versamento quota associativa relativa all’anno 2018.

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18/10/2019 - n° 95
COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE PER REATI DI AVVELENAMENTO DELLE ACQUE DESTINATE ALL'ALIMENTAZIONE UMANA E DISASTRO AMBIENTALE. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI SUPPORTO LEGALE.

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18/10/2019 - n° 95
COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE PER REATI DI AVVELENAMENTO DELLE ACQUE DESTINATE ALL'ALIMENTAZIONE UMANA E DISASTRO AMBIENTALE. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI SUPPORTO LEGALE.

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18/10/2019 - n° 95
COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE PER REATI DI AVVELENAMENTO DELLE ACQUE DESTINATE ALL'ALIMENTAZIONE UMANA E DISASTRO AMBIENTALE. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI SUPPORTO LEGALE.

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18/10/2019 - n° 94
Rinegoziazione mutuo concesso dalla Cassa depositi e prestiti S.p.A – Posizione n. 4409888/00

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16/11/2018 - n° 94
Impegno di spesa Azienda ULSS 9 – Scaligera per recupero cane deceduto.

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16/11/2018 - n° 93
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 1-15 novembre 2018.

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16/10/2019 - n° 92
Appalto del servizio di refezione scolastica. Revisione periodica del prezzo.

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14/11/2018 - n° 92
LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COSTO DEI PASTI PER IL SERVIZIO MENSA. PERIODO DAL 01.01.2018 AL 30.06.2018.

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16/10/2019 - n° 91
Liquidazione spesa per rimborso al Comune di Minerbe quota parte spesa per il servizio di Segreteria Comunale periodo 01.07.2018 – 31.12.2018. Impegno di spesa per l’esercizio 2019 e liquidazione I semestre 2019.

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08/11/2018 - n° 91
Approvazione di uno stage formativo da effettuarsi presso il Comune di Boschi Sant’Anna da parte di studente frequentante Istituto di Istruzione Secondaria Superiore.

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16/10/2019 - n° 90
RIMBORSO ALL’UNIONE COMUNI ADIGE-GUÀ DI QUOTA PARTE DELLA SPESA PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE PER L’ANNO 2018 - SECONDO SEMESTRE.

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08/11/2018 - n° 90
Noleggio ed installazione luminarie natalizie – CIG: ZF025A7F7A.

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07/11/2018 - n° 89
RIMBORSO ALL’ECONOMO COMUNALE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL 04.07.2018 AL 07.11.2018.

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16/10/2019 - n° 89
ACCERTAMENTO DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PECUNIARIE PER VIOLAZIONE AL C.D.S. SECONDO QUANTO PREVISTO DALL’ART. 142 COMMA 12 – QUATER DEL C.D.S., ANNO 2018.

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15/10/2019 - n° 88
Acquisto corone di alloro per la ricorrenza del 4 novembre. CIG: Z6C2A2CE72.

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05/11/2018 - n° 88
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 ottobre 2018.

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05/11/2018 - n° 87
Impegno di spesa per rinnovo annuale del dominio hosting sito web comunale.

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14/10/2019 - n° 87
Acquisto bollettini conto corrente postale, buste e cartoline per atti giudiziari per gli uffici comunali. CIG: Z342A29E04

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11/10/2019 - n° 86
SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E ASSISTENZA PRODOTTI SOFTWARE ASCOT ANNO 2019.

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16/10/2018 - n° 86
Impegno di spesa per rimborso al Comune di Minerbe delle spese sostenute per l’utilizzo di alcuni locali della Scuola Media di Minerbe in esecuzione della DGC n. 74 del 20.12.2017.

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07/10/2019 - n° 85
Impegno di spesa per assegnazione e liquidazione contributo all’Associazione AVIS di Boschi Sant’Anna in esecuzione della DGC n.45 del 25.09.2019.

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16/10/2018 - n° 85
Impegno di spesa per pagamento premio polizza assicurativa responsabilità civile dell’Amministrazione Comunale – Periodo 30.10.2018 – 30.10.2019.

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20/10/2015 - n° 84
Rimborso all'Unione Comuni Adige-Guà di quota parte della spesa per la gestione in forma associata del servizio di polizia locale per l'anno 2015 - Primo semestre.

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16/10/2018 - n° 84
Polizza assicurativa incendio. Periodo 28.10.2018 – 28.10.2019 – Impegno di spesa per liquidazione premio annuale.

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07/10/2019 - n° 84
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-30 settembre 2019

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07/10/2019 - n° 83
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 settembre 2019.

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16/10/2018 - n° 83
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 1-15 ottobre 2018.

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07/10/2019 - n° 82
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 agosto 2019

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12/10/2018 - n° 82
Acquisto corone di alloro per la ricorrenza del 4 novembre. CIG: Z8F254C7F7

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02/10/2018 - n° 81
Presa d’atto variazione denominazione sociale Proep Stp.

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07/10/2019 - n° 81
: Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 agosto 2019.

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07/10/2019 - n° 80
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 luglio 2019.

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07/10/2019 - n° 79
Liquidazione quota a carico di questo Ente anni 2017 e 2018 e impegno anno 2019, per la gestione associata dell’ufficio del giudice di pace di Legnago.

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07/10/2019 - n° 78
SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI. L.R. N. 52/2012. ENTE DI BACINO “VERONA SUD”. SPESE DI FUNZIONAMENTO ANNO 2019.

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07/10/2019 - n° 77
Approvazione ruolo coattivo TASSA RIFIUTI TA.RI. relativo all’anno d’imposta 2015.

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05/09/2018 - n° 76
Acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali. CIG: Z3F24FD04E.

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04/10/2019 - n° 76
Impegno di spesa per liquidazione contributi di bonifica al Consorzio Alta Pianura Veneta.

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18/09/2018 - n° 75
Acquisto toner per fotocopiatore Olivetti in uso agli uffici comunali del piano terra. CIG: Z3624F3CC5

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04/09/2019 - n° 75
Erogazione contributo annuale per l’adesione all’ANCI VENETO anno 2019.

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12/09/2018 - n° 74
Affidamento del servizio di trasporto scolastico periodo 01.09.2018 – 31.08.2020. CIG:7602076791. Presa d’atto aggiudicazione definitiva al CONSORZIO EUROBUS VERONA SOC. COOP – Impegno di spesa.

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04/10/2019 - n° 74
Erogazione contributo annuale per l’adesione all’ANCI nazionale anno 2019.

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04/10/2019 - n° 73
Rimborso all’economo comunale delle spese sostenute dal 25.05.2019 al 04.10.2019.

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01/10/2019 - n° 72
Acquisto toner per fotocopiatore Ricoh Mp 2000 in uso agli uffici comunali del primo piano. CIG: Z7C29FA5F3.

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20/09/2019 - n° 71
Autorizzazione utilizzo campo di calcio di Boschi Sant’Anna alla società A.S.D. BEVILACQUA CALCIO per uso continuativo di tre mesi dal 19 agosto 2019 al 18 novembre 2019.

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05/09/2018 - n° 70
Affidamento per funzioni di supporto per bilancio consolidato software gestionale Ascot Web. Impegno di spesa.

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17/07/2019 - n° 70
COMUNE DI BOSCHI SANT'ANNA: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VIA PIAZZA SAN MARCO. APPROVAZIONE E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PRIMO STATO AVANZAMENTO LAVORI. C.U.P. D39J19000050004. CIG: 7879513BD1.

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20/09/2019 - n° 70
Indennità di posizione al responsabile dell’Area Economico finanziaria per l’anno 2019. Ulteriori determinazioni.

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05/09/2018 - n° 69
AFFIDAMENTO PER ATTIVAZIONE INTEGRAZIONE FUNZIONE SIOPE+ SOFTWARE GESTIONALE ASCOT WEB. IMPEGNO DI SPESA.

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20/09/2019 - n° 69
Approvazione lista di carico elenco contribuenti Tassa Rifiuti – TARI - per l’anno 2019.

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04/09/2018 - n° 68
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 agosto 2018.

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18/09/2019 - n° 68
Approvazione ruolo coattivo TASSA RIFIUTI TA.RI. relativo all’anno d’imposta 2014.

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13/09/2019 - n° 67
: Acquisto seggiolino di seduta di ricambio gioco da esterno. CIG: ZAA29C0FE2.

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21/08/2018 - n° 67
Incarico alla Ditta Accatre Srl del servizio di conservazione digitale dei documenti per gli anni 2018-2019.

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10/09/2019 - n° 66
Acquisto stampati e buste per corrispondenza per gli uffici comunali. CIG: Z1929B460B.

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16/08/2018 - n° 66
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 1-15 agosto 2018.

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09/08/2019 - n° 65
INTERVENTO DI SFALCIO ERBA SU PROPRIETÀ PRIVATA DI VIA BELFIORE A SEGUITO INOTTEMPERANZA DI PROVVEDIMENTO DISPOSITIVO. CIG: ZA1297AFB9.

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29/07/2019 - n° 64
PARZIALE RISTRUTTURAZIONE CON ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA C. BATTISTI. COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA. APPROVAZIONE E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE A SALDO A FAVORE DEL PROFESSIONISTA INCARICATO. CIG. ZB0230D751.

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03/08/2018 - n° 64
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 luglio 2018.

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17/07/2019 - n° 62
COMUNE DI BOSCHI SANT'ANNA: OPERE DI COMPLETAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA. LAVORI DI REALIZZAZIONE ZOCCOLO IN SMALTO ALL'ACQUA. APPROVAZIONE E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE A SALDO A FAVORE DELLA DITTA ESECUTRICE. CIG: Z2928FBC48.

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25/07/2018 - n° 61
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 1-15 luglio 2018.

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17/07/2019 - n° 61
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 luglio 2019.

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11/07/2019 - n° 60
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-30 giugno 2019.

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03/07/2019 - n° 59
Adesione all’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d’Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) – impegno di spesa e versamento quota associativa relativa all’anno 2019.

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23/07/2018 - n° 58
Incarico alla Ditta HALLEY VENETO Srl del servizio di assistenza software per la gestione degli applicativi in dotazione agli uffici comunali per l’anno 2018.

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05/07/2019 - n° 58
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. DITTA S.I.VE. S.r.l. DI LEGNAGO – INTEGRAZIONE IMPEGNO

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20/07/2018 - n° 57
Affidamento stampa buoni mensa – CIG: Z1F246E9E5

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11/07/2019 - n° 57
Acquisto bandiere. CIG: Z0829103B0.

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11/07/2019 - n° 56
Acquisto stampati per gli uffici comunali. CIG: ZE5290810B

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20/07/2018 - n° 56
Affidamento per installazione e configurazione sistema per rilascio carta identità elettronica. Impegno di spesa.

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26/06/2019 - n° 55
Liquidazione dei compensi al personale comunale per lavoro straordinario effettuato in occasione delle elezioni europee ed amministrative del 26 maggio 2019.

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13/07/2018 - n° 55
Acquisto software Gesint per ufficio ragioneria. CIG Z02245A759.

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12/07/2018 - n° 54
ACQUISTO N. 4 GRUPPI DI CONTINUITA’ PER PERSONAL COMPUTER UFFICI SEDE MUNICIPALE.

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25/06/2019 - n° 54
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RC AUTO FIAT PANDA.

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25/06/2019 - n° 53
Impegno di spesa per rinnovo polizza fidejussoria in favore della Provincia di Verona per lavori di rifacimento della pubblica illuminazione in Via Stradone.

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12/07/2018 - n° 53
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ DATI DELLA SEDE MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2018.

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25/06/2019 - n° 52
Impegno di spesa per rinnovo polizza fidejussoria in favore della Provincia di Verona per lavori di rifacimento della pubblica illuminazione in Via Caseggiato.

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21/06/2019 - n° 51
Servizio di brokeraggio assicurativo periodo 01/01/2019 - 31/12/2020. Affidamento alla Ditta Assiteca Spa di Verona.

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21/06/2019 - n° 50
Approvazione ruolo coattivo Imposta Municipale Unica I.M.U. relativo all’anno d’imposta 2012.

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19/06/2019 - n° 49
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 giugno 2019.

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19/06/2019 - n° 48
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 maggio 2019.

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19/06/2019 - n° 47
Impegno di spesa e contestuale liquidazione onorari dovuti ai partecipanti all’adunanza dei Presidenti di Sezione tenutasi in data 27 maggio 2019.

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19/06/2019 - n° 46
Impegno di spesa e contestuale liquidazione onorari ai Presidenti ed ai componenti dei Seggi Elettorali costituiti in occasione delle Elezioni Europee ed Amministrative del 26 maggio 2019

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17/06/2019 - n° 45
Incarico alla Ditta HALLEY VENETO Srl del servizio di assistenza software per la gestione degli applicativi in dotazione agli uffici comunali per l’anno 2019.

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14/06/2019 - n° 44
AFFIDAMENTO SERVIZIO COMUNICAZIONI TELEMATICHE AGLI ISTITUTI DELLA VARIAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE.

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11/06/2019 - n° 43
Rinnovo n. 4 firme digitali. CIG: Z4528D1A67.

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11/06/2019 - n° 42
Rinnovo dominio web www.comune.boschisantanna.vr.it, posta elettronica e pec per anni tre. CIG: Z1328C9840

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24/05/2019 - n° 41
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 maggio 2019

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24/05/2019 - n° 40
Rimborso all’economo comunale delle spese sostenute dal 01.01.2019 al 24.05.2019.

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22/05/2019 - n° 39
Liquidazione alla PROVINCIA di VERONA dell'Addizionale sui rifiuti (TEFA) su TARI 2018-2017-2016-2015-2014 e TARES 2013 di cui agli incassi registrati nel periodo 01.01.2017 – 31.12.2018.

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20/05/2019 - n° 38
Liquidazione al personale dipendente del compenso incentivante in relazione all’attività di liquidazione ed accertamento dell’Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.) svolta negli esercizi 2015, 2016 e 2017.

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20/05/2019 - n° 37
: Liquidazione al personale dipendente del compenso incentivante in relazione all’attività di liquidazione ed accertamento dell’Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.) svolta negli esercizi 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014.

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20/05/2019 - n° 36
Acquisto toner per fotocopiatore Olivetti in dotazione agli uffici comunali del piano terra. CIG: ZFA287964A.

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17/05/2019 - n° 35
Approvazione schema di convenzione per l’affidamento del servizio di cattura, ricovero, mantenimento e cura dei cani randagi e/o vaganti catturati nel territorio ed altri servizi per animali d’affezione. CIG:ZED2875DD7. Allegato.

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17/05/2019 - n° 35
: Approvazione schema di convenzione per l’affidamento del servizio di cattura, ricovero, mantenimento e cura dei cani randagi e/o vaganti catturati nel territorio ed altri servizi per animali d’affezione. CIG:ZED2875DD7.

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17/05/2019 - n° 34
Acquisto stampati per gli uffici comunali. CIG: ZF32875D7F.

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15/05/2019 - n° 33
Indennità di posizione al responsabile dell’Area Economico finanziaria per l’anno 2019. Determinazioni

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02/05/2019 - n° 32
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-30 aprile 2019.

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19/04/2019 - n° 31
Autorizzazione utilizzo campo di calcio di Boschi Sant’Anna alla società A.S.D. BEVILACQUA CALCIO per uso continuativo di tre mesi da MARZO 2019 a MAGGIO 2019.

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19/04/2019 - n° 30
CANONI DI CONCESSIONE IDRAULICA PER L’ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA ALTA PIANURA VENETA.

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19/04/2019 - n° 29
AFFIDAMENTO SERVIZIO PREDISPOSIZIONE DEL CONTO ECONOMICO E DEL PATRIMONIO RELATIVO ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018

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17/04/2019 - n° 27
Elezioni amministrative di domenica 26 maggio 2019. Fornitura manifesti relativi alle liste di candidati ed alla proclamazione degli eletti a carico dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Ditta Cantelli Srl con sede in Bologna. CIG Z952819525.

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17/04/2019 - n° 26
Parificazione conti della gestione degli agenti contabili per l'esercizio finanziario 2018.

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16/04/2019 - n° 25
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 aprile 2019.

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15/04/2019 - n° 24
Elezioni europee ed amministrative di domenica 26 maggio 2019. Assunzione impegno di spesa con la ditta EURO GARDEN di Giuliari Edoardo con sede in Boschi Sant’Anna (VR) per l’installazione ed il successivo smontaggio dei tabelloni per la propaganda elettorale, allestimento e successivo sgombero dei seggi elettorali. Codice CIG: Z2D280DB42

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03/04/2019 - n° 23
Impegno di spesa per corresponsione compenso al Revisore dei Conti. Determinazioni.

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01/04/2019 - n° 22
Acquisto software Gesint per ufficio ragioneria. CIG: Z6227D7DFC.

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01/04/2019 - n° 21
onsultazioni elettorali del 26 maggio 2019: Elezione dei Rappresentanti dell’Italia nel Parlamento Europeo; Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. Costituzione dell’Ufficio Elettorale Comunale e autorizzazione al personale dipendente a compiere lavoro straordinario dal 01.04.2019 al 31.05.2019

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01/04/2019 - n° 20
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 marzo 2019.

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25/03/2019 - n° 19
Elezioni europee ed amministrative di domenica 26 maggio 2019. Assunzione impegno di spesa con la Ditta Cantelli Srl con sede in Bologna per la fornitura di stampati non forniti dallo Stato. Codice CIG: Z6827B8E81.

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19/03/2019 - n° 18
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 marzo 2019.

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12/03/2019 - n° 17
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-28 febbraio 2019.

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12/03/2019 - n° 16
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 febbraio 2019.

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12/03/2019 - n° 15
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 16-31 gennaio 2019.

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12/03/2019 - n° 14
Impegno di spesa per corresponsione canone annuale per assistenza remota su PC-SERVER.

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12/03/2019 - n° 14
Impegno di spesa per corresponsione canone annuale per assistenza remota su PC-SERVER.

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18/01/2019 - n° 13
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia della sede municipale. CIG: Z5726AC56E – Aggiudicazione.

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18/01/2018 - n° 12
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia dell’impianto sportivo. CIG: Z3826AC5E6 – Aggiudicazione.

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18/01/2018 - n° 12
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia dell’impianto sportivo. CIG: Z3826AC5E6 – Aggiudicazione.

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16/01/2019 - n° 11
LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 IN FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E RESIDENTI IN BOSCHI SANT’ANNA.

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16/01/2019 - n° 10
Impegno di spesa per l’affidamento del servizio consulenza del lavoro e gestione buste paga per l’esercizio 2019.

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16/01/2019 - n° 9
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse nel periodo 01-15 gennaio 2019

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11/01/2019 - n° 8
Impegno di spesa per corresponsione indennità di posizione ai responsabili delle Aree Economico finanziaria e Tecnica per l’anno 2019.

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11/01/2019 - n° 7
Impegno di spesa per liquidazione indennità di funzione e gettoni di presenza per gli amministratori locali. Anno 2019.

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11/01/2019 - n° 6
Prenotazione impegno di spesa anno 2019 per pagamento delle fatture ACQUE VERONESI SCARL – ENEL SERVIZIO ELETTRICO SPA – TELECOM ITALIA SPA – GRITTI GAS SRL – EDISON ENERGIA SPA alla loro naturale scadenza.

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11/01/2019 - n° 5
Appalto del servizio di trasporto scolastico per il periodo dal 01.09.2018 al 31.08.2020. Impegno di spesa per il periodo 01.01.2019 – 31.08.2019 - CIG:7602076791.

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11/01/2019 - n° 4
Appalto del servizio di refezione scolastica per le Scuole dell’Infanzia e Primaria di Boschi Sant’Anna, per gli anni scolastici 2018/2019-2019/2020. Impegno di spesa per il periodo 01.01.2019 –31.12.2019 - CIG:765789607B0.

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11/01/2019 - n° 3
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. DITTA S.I.VE. S.r.l. DI LEGNAGO. PROVVEDIMENTI.

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11/01/2019 - n° 2
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia della sede municipale. Provvedimenti relativi. All. disciplinare.

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11/01/2019 - n° 2
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia della sede municipale. Provvedimenti relativi. All. capitolato

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11/01/2019 - n° 2
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia della sede municipale. Provvedimenti relativi.

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11/01/2019 - n° 2
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia della sede municipale. Provvedimenti relativi. All. modulo offerta.

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11/01/2019 - n° 1
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia dell’impianto sportivo. Provvedimenti relativi.

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11/01/2018 - n° 1
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia dell’impianto sportivo. Provvedimenti relativi All. modulo offerta

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11/01/2019 - n° 1
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia dell’impianto sportivo. Provvedimenti relativi. All. disciplinare

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11/01/2019 - n° 1
Procedura mediante TD (trattativa diretta) sul MEPA per l’affidamento del servizio di pulizia dell’impianto sportivo. Provvedimenti relativi All. capitolato

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